Chi siamo


Il Grano Francesco Imballaggi  , nasce nel 1992 da un’idea imprenditoriale di Antonio e Francesco Grano, i quale partirono dal nulla e si affermarono nella zona della provincia di Cosenza grazie al loro magistrale lavoro, effettuato con una semplice macchina sacchettatrice.

La concorrenza, sempre più forte e all’avanguardia, non ha però intaccato l’idea e il sogno degli inossidabili Antonio e Francesco Grano, che pian piano si espandevano sempre più e acquistavano anch’essi  attrezzature sempre più moderne.

Arriviamo così alla metà degli anni 2000, il Sacchettificio San Francesco si fa strada tra supermercati, alimentari, farmacie e bar che poi utilizzavano il loro prodotto finito.

Nel 2009 la sua grandezza si espande grazie alla serietà e alla qualità dei propri prodotti diventando così il Sacchettificio San Francesco Grano SRL , che si avvale anche della collaborazione di Andrea Grano, occupando un’importante posizione produttiva e commerciale di questo settore sempre più agguerrito.

Sempre attenta alle novità del mercato, il Sacchettificio San Francesco investe nell’ultimo anno nella commercializzazione di vaschette per alimenti oltre ad operare nel settore dei sacchetti per medicinali, pane, alimenti di vario genere, carta per imballo, carta da regalo e carta da banco gastronomico e di macelleria.

Così facendo anche il più comune del consumatore può portare a casa e toccare con mano la qualità e il lavoro che offre il  Grano Francesco Imballaggi ….


sacchetti in carta, shopper in plastica, sacchetti in plastica

L'azienda


Proponiamo un ampio assortimento di prodotti in quanto miriamo a soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea.

Abbiamo ampliato anno per anno la nostra offerta, grazie alle competenze conseguite ed alla tecnologia all'avanguardia.

Ad oggi siamo in grado di offrire ai nostri clienti sempre la soluzione adeguata.


Qualità

buste in carta riciclabili

Utilizziamo materiali di qualità garantita che rispettano gli standard e tutte le normative che regolamentano il settore.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni  o per la compilazione di un preventivo di spesa personalizzato.


Share by: